Stamperia dell'Adda Srl

il parco macchine

Tutte le nostre presse sono dotate di robot manipolatore e nastro trasportare, con un’età compresa tra un minimo di 2 ad un massimo di 6 anni: la modernità del parco macchine è garanzia di qualità del prodotto finito, stampaggio di precisione ed efficienza produttiva.L’inserimento di due presse ibride e una pressa bicomponente ha ulteriormente ampliato le capacità dell’azienda.

Servizi di stampaggio

La Stamperia dell’Adda S.r.l. ha la possibilità di offrire molteplici servizi ai propri clienti. Siamo attrezzati per:

- stampaggio tradizionale ad iniezione;

- fast injection production con presse BMB Hybrid da 450 e 550 Ton;

- stampaggio bicomponente con presse BMB con bi-iniettori;

- gas injection con l’ausilio di centraline Bauer;

- serigrafia e tampografia del pezzo finito..

Qualità e Servizio

Oltre a quanto sopra descritto, l’azienda possiede il necessario per il trattamento di ogni tipo di materiale, oltre che le più ampie possibilità operative per la termoregolazione degli stampi. La Stamperia dell’Adda è dotata di un reparto di assemblaggio interno con il quale è in grado di fornire prodotti semilavorati e/o finiti, a seconda delle esigenze del cliente. L’azienda è operativa su tre turni e ha la possibilità di lavorare sette giorni su sette.
Stamperia dell'Adda S.r.l ha ottenuto con successo la certificazione di qualità secondo la norma ISO 9001:2015 da TÜV Rheinland. Inoltre, il sistema di gestione della qualità e i processi produttivi sono costantemente monitorati dai propri clienti tramite audit e verifiche costanti. La cura del dettaglio e l’attenzione alla qualità dei prodotti sono il frutto dell’esperienza pluriennale nel settore e della formazione accurata di tutti i nostri operatori. Il nostro obiettivo ultimo è azzerare le non conformità, perseguibile solo attraverso controlli costanti e meticolosi.